confetti e bomboniere matrimonio bologna

L’articolo su Wedding Wonderland blog

Siamo online con il nostro nuovo sito dedicato al wedding e quale news migliore di un post nel blog di Wedding Wonderland uscito il 20 giugno scorso?!Nasce dalla collaborazione con valenti professionisti ed il risultato è esattamente quello che ci eravamo prefissati: un mood industriale -romantico.

Laura Amanda di A modo ha una sensibilità particolare e ci siamo trovate subito d’accordo sullo styling individuando nell’anemone il punto focale.

Una bella giornata di sole dopo una settimana di pioggia ha portato noi e Perla, a Sartirana, un piccolo borgo tra le risaie dell’oltrepo pavese dove abbiamo trovato una sorprendente location fuori dall’ordinario: La Pila. Un sapiente restauro ha dato a questo ex magazzino di stoccaggio del riso un mood contemporaneo.

Alvise, giovane e valente stilista di Le Spose di Cocò che abbiamo conosciuto a Wedding 2.0, evento che si è svolto a Bologna lo scorso novembre, ha saputo interpretare una sposa new romantic….E che dire di Lina Pagano, la make up artist che ha trasformato la nostra modella, un vero vulcano di simpatia!

Maria ha saputo cogliere lo spirito di tutto ciò e trasformarlo in splendide immagini. A noi sono piaciute talmente che sono diventate la trama del nostro sito.Una selezione di immagini di questo shooting la trovate nel nostro portfolio.

Qui di seguito il link dell’articolo sul blog di Wedding Wonderland

 

 

Spose non convenzionali vi aspettiamo!