A + P

Possiamo dire di amare questo lavoro con ogni fibra del nostro animo, cerchiamo di “disegnare” addosso ai nostri sposi ciò che loro sono veramente, di coglierne l’essenza, di costruire insieme a loro un viaggio onirico per confezionare             “il giorno” che ameranno vivere e ricordare.

 

Con il nostro lavoro di wedding styling e design ci occupiamo degli aspetti visivi del matrimonio coniugando i vostri gusti personali con la nostra “passione per il bello”, le capacità artistiche e competenze.

Ci piace pensare che, fin dal primo incontro, sentiate quanta energia e passione mettiamo nel vostro progetto. In un ambiente rilassato lavoreremo a stretto contatto con voi per cogliere quei dettagli significativi della vostra storia che renderanno il giorno del sì un ricordo prezioso per voi ed i vostri ospiti. Il nostro scopo è coniugare la vostra idea di matrimonio con il nostro stile per rendere il vostro “Big Day” un momento unico, senza tempo e profondamente personale.

Qualcosa di noi

Fabbrico sogni, ricamo con fili di cielo, confeziono pezzi di vita, artigiana nelle mani bordeuse nel cuore….

Sono ANGELA, da giovanissima ho studiato Moda e lavorato per un decennio con gli studi stilistici di grandi brands della Moda. Ho inspirato eleganza, bellezza, raffinatezza ad ogni respiro, sempre in movimento fra Bologna, Milano, Roma e Parigi, fortemente attratta dal fervore che aleggiava negli atelier dell’Haute Couture e dai pizzi chantilly.

Ma le conoscenze alle quali attingo maggiormente, per questo lavoro, sono quelle maturate nel mio negozio di arredamento francese e decorazione interni, che mi hanno portato a studiare design e visual.

Ho conservato, negli anni, una innata predisposizione per tutto ciò che riesco a produrre con le mie mani, che mi permette di dar vita a creazioni che spaziano dai fiori di carta a realizzazioni in tessuto. Mastico idee e disegni come sacchetti di patatine, con voracità, sono sempre all’idea successiva e fatico anch’io a starmi dietro!

“Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna.”

 

Sono PATRIZIA, fin da bambina ho amato conoscere culture diverse attraverso i libri e questo mi ha portato a studiare lingue e ad occuparmi del commerciale estero per importanti aziende. Ho acquisito così una mentalità cosmopolita che mi permette di rapportarmi con sposi e fornitori da tutte le parti del mondo.

Ma quello che mi porta a fare questo lavoro è il mio amore per ciò che è Materia. Ogni pezzo di legno, ferro o altro msteriale, meglio se di recupero, scatenano la mia fantasia e la mia creatività.

Amo le montagne e l’alpinismo che mi hanno insegnato una lezione importante nella vita: non è arrivare in cima che ti dà la maggior soddisfazione ma il percorso che si compie per arrivarci. Ed io vivo, in ogni nostro matrimonio, queste sensazioni, amando ed apprezzando ogni singolo momento.

Guarda i progetti di cui ci siamo occupate fino ad oggi nel nostro PortfolioContattaci subito per un preventivo gratuito